lunedì 18 agosto 2014

Torte Decorate Tango : decorazioni torte tango argentino


Torte Decorate Tango : Idee originali per le decorazioni torte tango argentino 



Ti sei sempre chiesta come decorare le torte a tema tango argentino?

Come fare delle bellissime decorazioni torte tango ?

Ecco che io Carla G. Colotti in arte Carlita Colotti ti offro delle Idee originali per le decorazioni torte tango argentino.


Ecco per Te una guida utile e creativa, perfetta per creare dei dolci davvero bellissimi e anche buoni.

Le possibilità sono infinite e con un po’ di pratica riesci anche a creare delle decorazioni molto particolareggiate e realistiche.

La ghiaccia reale è perfetta per realizzare dei piccoli disegni sulla torta ma potrete anche utilizzare la classica pasta di zucchero o gli zuccherini colorati, per dare un tocco di brio ad una copertura in panna montata.

Vediamo come fare.




GUIDA RICETTE DECORAZIONI GRATIS PER TE 
SCOPRI TUTTI GLI INGREDIENTI CHE PUOI AFFERRARE

Decori Torte Tango - Decorazioni Torte Tango - in pasta da zucchero, con cioccolato plastico, con panna.

Una Guida Utile e Creativa, pratica e veloce GRATIS 

gratis 300 ricette scritte 
  compra2

Torte Decorate Tango : Idee originali per le decorazioni torte tango argentino 

Carlita Colotti 

Ti voglio rivelare qualcosa di me e di ciò che mi appassiona.
Mi piace creare opere d’arte con la pasta di zucchero è la mia vera passione!
Ho sempre avuto una passione più o meno segreta per i dolci, per le torte, e per le decorazioni di torte,  fin da bambina, anche se esteticamente lasciavano a desiderare la voglia di sperimentare era sempre tanta.
Sono sempre stata affascinata dalla pasticceria, ma in particolare dalle meravigliose torte decorate tango.
Forse esagero?, noooo!
Mi piace preparare torte decorate, quando preparo una torta mi rilasso e sono completamente felice e gioiosa.
 
Quello che faccio, è frutto della mia passione per i dolci, per le decorazioni di torte, sono un’autodidatta e mi piace sperimentare nuove tecniche sempre…a volte ci riesco, altre no…però non mi perdo d’animo e ci riprovo fino a quando non ottengo un risultato voluto.
 
Mio Papà e mia Mamma hanno, per tutta la loro vita lavorativa, avuto la forneria e il negozio, ed io naturalmente ho vissuto sulla pelle questa esperienza.
Finchè un giorno ho deciso di imparare a fare delle bellissime torte, seguendo gli insegnamenti di mio papà, e seguendo la mia intuizione ed inclinazione !
 
Ho iniziato a fare i primi passi con le torte decorate e la gum paste.
Da allora cerco sempre di migliorare la tecnica, non trascurando però che una torta decorata deve essere soprattutto buona! 
Adesso torta dopo torta cerco di migliorare il mio stile da vera decoratrice e di conquistare , decorazioni dopo decorazioni di torte, le mie amiche milongueras di tango argentino!
 
Spero di conquistare anche Te!!!.
 
Questo blog Torte Decorate Tango è una raccolta di quello che più amo fare..
 
Nel blog oltre a torte e altri dolci decorati, trovi le spiegazioni passo a passo delle decorazioni di torte che uso.
Grazie di essere qui con me, spero sia una dolce e golosa permanenza la tua, e che torni spesso a trovarmi,e a decorare torte di tango insieme a me.
Cosi che puoi dilettarti nella preparazione e decorazioni di dolcetti e decorazioni torte, torte decorate che spero allietino, per quello che possono, altre persone.
Se vuoi lasciare un commento, una traccia di Te, se hai domande sulle decorazioni, lascia un commento alla fine di ogni post, lo accoglierò e ti risponderò con piacere.

Nessun commento:

Posta un commento