lunedì 28 luglio 2014

Torte Decorate Tango della Grande Carlita ;)

Arriva il tango in cucina per decorare torte 

pan di spagna della grande Carlita, crema al rum e ananas al naturale!!!

Ecco cosa sto pensando ...... ;)

Adoro fare dolci e adesso che ho scoperto la pasta di zucchero ancora di più. 

Non c'è niente di più bello che vedere la reazione delle mie amiche milonguerase  e gli amici della milonga e di chi riceve una torta completamente personalizzata a tango argentino,e vedere quell'espressione di vera "goduria" nell'assaggiarla!!!! 





IL MIO SOGNO? FARE DELLA MIA PASSIONE...del Tango Argentino un vero capolavoro da vedere e gustare nelle mie Torte Decorate Tango!!!

Torte Decorate Tango della Grande Carlita ;) 

L'arte del tango argentino unisce musica, danza, gusto, odori speciale, nella dolcezza di un ballo travolgente, costituito da incroci di sguardi e di gambe, che gli conferiscono grande eleganza e sensualità, cosi come si incrociano gli ingredienti, la glassa, la crema, il pan di spagna, il cioccolato, la pasta da zucchero, una vera e propria improvvisazione, come nel tango, una ricetta di torta a tema tango rende le mie torte decorate, Torte in pasta di zucchero, un dolce decorato,  è questo che le rende speciali, uniche e apprezzate nelle milonghe dove vado a ballare. 

Per accostarmi al tango, ho pensato di preparare decorazioni torte di tango  piuttosto con un aria Argentina.


 torte decorate tango


Quando penso all'Argentina, mi sento felice perché, anche se non ho mai avuto la possibilità di visitare questo paese meraviglioso, io so che è un paese pieno d'amore e ricco di valori.

L'Argentina è un paese che porto quindi nel cuore e che spero di visitare presto.

Detto ciò, le mie Ricette di torta tema tango sono squisite! 
(va bene me lo sono detta da me ;)

Deliziose decorazioni torte di tango in numerose versioni prevedono ingredienti molto diversi... 

Io ho deciso di rivelarti queste "improvvisazioni" di Torte in pasta di zucchero po' strepitose, così come credo lo sia anche il tango!

A presto Carlita 

Carla G. Colotti 

 torte decorate tango


 torte decorate tango






Nessun commento:

Posta un commento